Ristorante

Il nostro ristorante permette di apprezzare le tradizioni enogastronomiche della Liguria. La cucina propone specialità locali, piatti a base di pesce fresco accompagnati da primizie dell’orto e deliziosi dolci fatti in casa; tutto accompagnato da una carta di vini selezionati. Dal 2011 siamo costantemente nella Guida MICHELINla rinomata selezione di ristoranti italiani che soddisfano gli standard di qualità e professionalità. Il ristorante è aperto tutte le sere tranne il mercoledì e il sabato; la domenica potete godervi la terrazza anche per pranzo. Luglio e Agosto aperti tutte le sere

Contattaci per prenotare

Piatti della tradizione

Chef Dino propone un menù alla carta costituito da una scelta delle migliori specialità della tradizione ligure, tra primi piatti, secondi di pesce o di carne, piatti vegetariani, verdure e insalate provenienti dall’orto e dolci artigianali fatti in casa. Il tutto arrichito dai sapori liguri: dall’olio di oliva al pesto, dal pesce freschissimo alle deliziose focacce.

Menù

Michelin 2024 

La carta dei vini

Patrizia e Dino hanno selezionato attentamente i vini del territorio con una particolare attenzione ai vini biologici, naturali e biodinamici. 

Carta dei vini

AIS Liguria  AIS Liguria 

Arrivo
Partenza
Ospiti